Giovedì 7 Settembre 2017
SACASAMALLORQUINA Palma de Mallorca,
Carrer de L’Esglesia n.3 Algaida

Grand Opening

 

SACASAMALLORQUINA apre le proprie porte il 9 settembre, alla mostra d’arte di artisti maiorchini dopo 25 anni di inattività. Il palazzo dei primi del novecento situato nel centro di Algaida a 15 Km da Palma di Maiorca e sede di una delle prime banche dell’isola, sarà la nuova sede-showroom di SACASAMALLORQUINA; tre piani nel cuore dell’autentico borgo di Algaida. Ora in fase di ristrutturazione, aprirà le sue porte l’anno prossimo in Primavera. Si mostra ai visitatori nel suo più autentico aspetto prima del restyling.

Il concept di progetto ha organizzato gli spazi rispettando il più possibile l’eredità storica e culturale dell’edificio che ha ospitato per anni una banca e ha conservato intatto, anche nelle finiture, l’appartamento al primo piano, inaspettato nell’originale partitura di stanze scandite da splendide “baldose originali”

Il piano terra accoglie i visitatori e presenta le opere d’arte esposte dagli artisti.

L’inaugurazione della nuova sede di SACASAMALLORQUINA il cui progetto esecutivo è stato curato dallo studio V5arquitectes (www.v5arquitectes.com), è prevista per i primi giorni di Aprile 2018 e prevede di ospitare showroom di arredi d’interni e oggettistica, moda e una piccola trattoria gourmet aperta ai propri soci e amici degli amici.

0 Comments

Leave a reply

CONTACT US

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Sending

©SA CASA MALLORQUINA 2017

Log in with your credentials

Forgot your details?